spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Servizio Clienti  numero-telefonico-servizio-clienti 011 9572636

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

1.000 vini di qualità · Spedizione gratuita con 6 bottiglie · Servizio Clienti numero-telefonico-servizio-clienti 011 9572636

Accedi al tuo account

 

Sei già registrato? Accedi qui

Piuvino.it - L'enoteca per comprare vino online, con le spedizioni sempre gratuite

Su Piuvino.it trovi grandi vini di produttori artigianali!

Accedi subito alle offerte riservate con spedizioni gratuite da 6 bottiglie!

  • f   | Connect
 

Passito del Duca Puglia IGT - Masseria Duca d’Ascoli

Formato bottiglia: 0.375
Masseria Duca d’Ascoli, 2011
Puglia , Castelluccio dei Sauri (FG)

Passito del Duca Puglia IGT di Masseria Duca d’Ascoli

Dolce tentazione dal Tavoliere delle Puglie, il Passito del Duca Puglia IGT di Masseria Duca D'Ascoli è una vera delizia. Un solo sorso di questo Passito basterà a conquistarti per sempre.



Da generazioni la famiglia Longo dell'Azienda Masseria Duca D'Ascoli si impegna con passione e dedizione alla valorizzazione del territorio e dei suoi frutti. I vigneti dell'Azienda Masseria Duca D'Ascoli sono a conduzione biologica e le rese sono volutamente mantenute basse, con l’obiettivo di gestire al meglio il suolo e ottenere una qualità dell’uva senza pari. La filosofia aziendale mira alla creazione di prodotti in grado di trasmettere il carattere profondo di questo splendido angolo di Puglia attraverso la valorizzazione del vitigno autoctono “uva di troia”.


BIO
Vino Bio

Disponibilità: In stock

Prezzo Piuvino a bottiglia: 15,05 € 10,29 €

La nostra selezione di grandi nomi e cantine emergenti del panorama vitivinicolo italiano e internazionale.



 

Il Vino

TipologiaRosso fermo dolce IGT
ProvenienzaPuglia
UveNero di Troia 100%
SensazioniProfumo intensamente balsamico con frutta rossa in evidenza; in bocca è corposo con un’appagante dolcezza e una persistenza speziata.
VinificazioneVendemmia tardiva a novembre con appassimento in pianta; delicata lavorazione dell’uva e macerazione a “capello sommerso” per due mesi; fermentazione lenta senza esaurimento degli zuccheri naturali; dopo una chiarifica blanda e successiva stabilizzazione a freddo, imbottigliamento a un anno dalla raccolta.
Gradazione alcolica13,5% vol.


Consigli di degustazione

Temperatura di servizio18°
AbbinamentoSorprendente con carni rosse, formaggi di media stagionatura, tradizionalmente con dolci di fine pasto e con finissimo cioccolato artigianale.


Condividi la tua opinione con altri clienti | Recensisci per primo questo prodotto



* Lo sconto eventualmente indicato è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.